HOME  La PRO LOCO  EVENTI PARTNERS & AMICI

La Nuova Pro Loco è così strutturata:
Massimo Bellinzona
CDA
Beltrami Roberto
Bergonzi Mirella
Braga Brunella
Frangella Antonio
Giacometti Umberto
Nascimbene Pierluigi
Salvaneschi Eleonora

REVISORE DEI CONTI
Roberta Vanzo (Presidente)
Lorenzo Scibona
Davide Bergonzi

La Nuova Pro Loco Broni è stata costituita il 20 ottobre del 2009 con l’intento di ridare alla comunità bronese   un’associazione che possa promuovere il proprio territorio.
 Nel maggio del 2011 è stato eletto un nuovo Consiglio che animato dalla voglia di rilanciare maggiormente l’associazione si è   messo da subito al lavoro.
  Il gradimento delle iniziative e la partecipazione dei cittadini alle feste ha dato grande soddisfazione ed è stato il miglior  incentivo   per proseguire nell’ attività.
Dietro ogni iniziativa e manifestazione c’è un grande lavoro da svolgere, giorno dopo   giorno, un impegno che è quotidiano. L’impegno profuso dai volontari permette di ottenere ottimi risultati.
 Un lavoro fatto da persone appassionate, capaci, disinteressate, che crea manifestazioni e organizza avvenimenti, senza nulla   pretendere in cambio.

Ritengo che ogni paese o città grossa o piccola che siano abbiano bisogno di un associazione come la pro loco che in varie   forme e modalità organizzi momenti di aggregazione, di svago, di conoscenza delle nostre tradizioni. La pro loco è anche un   momento di aggregazione importante sia per i propri soci che abbinano i momenti belli delle manifestazioni con il piacere di   stare assieme, sia per i cittadini che hanno nelle manifestazioni l’occasione per uscire e socializzare.
  Un aspetto importante è il rapporto con le associazioni presenti sul territorio che con il passare del tempo si sta consolidando,   cosi come è importante il rapporto con le attività produttive ed i commercianti che con la loro attività contribuiscono a tenere   vivo il paese.
  Molte cose si sono fatte ma tantissime sono ancora da fare, l’associazione è molto giovane e solo con la costanza e   perseveranza del lavoro si potranno ottenere i risultati migliori, confidando nella vicinanza dei Bronesi.

Massimo Bellinzona  (Presidente)

Nuova Pro Loco Broni - P.zza Vittorio Veneto 41  -  27043 Broni (Pavia)  Tel. 377-1552443